updated 3:32 PM CEST, Jul 24, 2017

Totti, ecco l'addio alla Roma: "Domenica l'ultima partita in maglia giallorossa. Da lunedì una nuova sfida"

Francesco Totti, domenica l'addio alla maglia della Roma. E il futuro? ilComizio.it Facebook Francesco Totti, domenica l'addio alla maglia della Roma. E il futuro?

Il Capitano della "Magica" annuncia su Facebook che quella col Genoa sarà la gara che porrà fine alla sua lunga carriera con la squadra del suo cuore di cui è diventato un simbolo assoluto. Resta però il mistero sul suo futuro. Nonostante ci sia già un accordo con la società per proseguire come dirigente, il messaggio social del "Pupone" sembra lasciare aperte altre strade, magari all'estero. Il campione sarà ancora in campo? 


Questo il messaggio di Francesco Totti:

"Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida".

Ultima modifica ilGiovedì, 25 Maggio 2017 14:07

15°C

Milano

Clear

Humidity: 47%

Wind: 11.27 km/h

  • 25 Jul 2017 20°C 9°C
  • 26 Jul 2017 21°C 10°C